Home PLASTICA ACOPOS P3 sfida le condizioni ambientali

ACOPOS P3 sfida le condizioni ambientali

di Cecilia
0 commento

Servoazionamento B&R ora più resistente

Il servoazionamento compatto B&R è adatto per l’uso in ambienti atmosferici aggressivi e a temperature fino a -25°C. L’elettronica dell’ACOPOS P3 è protetta dagli agenti esterni da uno speciale rivestimento di serie, che rende il servoazionamento ancora più resistente.

ACOPOS P3 può ora essere facilmente utilizzato in condizioni estreme come quelle delle turbine eoliche. Sono possibili anche applicazioni in celle frigorifere o in ambienti molto polverosi come l’industria tessile. Non è più necessario un hardware speciale aggiuntivo e costoso, con conseguente riduzione dei costi.

B&R conduce test ambientali approfonditi per garantire l’affidabilità delle prestazioni del proprio hardware. I test vengono eseguiti in un laboratorio di prova interno accreditato e in strutture di prova esterne certificate, in conformità agli standard e alle normative internazionali.

L’elettronica dell’ACOPOS P3 è dotata di un rivestimento speciale che ne consente l’utilizzo in condizioni atmosferiche aggressive e a temperature fino a -25°C.

Per maggiori informazioni clicca qui.

You may also like

Commenta

Questo si chiuderà in 0 secondi