Abbiamo intervistato qualche giorno fa Antonio Rampone, storico sales manager del gruppo Negri Bossi, che ci ha raccontato la situazione e gli sviluppi di questa importante azienda italiana, marchio noto nel mondo.
“A malincuore le strade tra noi e Tiziano Caprara si sono divise, ma continuiamo su un percorso di innovazione e cambiamento” dice Antonio Rampone che nell’anno del K promette una forte continuità nella proposta tecnologica dell’azienda di Cologno Monzese.
“La proprietà non ha intenzione di vendere” ci racconta poi “crede nell’investimento fatto a suo tempo e sta sostenendo l’azienda in questo inizio anno un po’ lento”.
In effetti giravano da qualche tempo voci su possibili vendite, ma Negri Bossi smentisce nettamente, e anzi conferma la linea produttiva e di investimento impostata negli ultimi anni anche dall’attuale Direttore Generale Craig Ward.
Un aprile in crescita nelle vendite ha poi contribuito a riassestare la partenza pigra di quest’anno “Abbiamo ridiscusso budget ed obiettivi” continua Rampone ” e adesso abbiamo una visione più chiara per il 2019, sia per i risultati che per il nostro asset interno”
L’intervista completa ad Antonio Rampone sarà pubblicata sul prossimo numero di Tecnoplast in distribuzione a maggio.