Home NEWS AVT Services entra in Atlas Copco Group

AVT Services entra in Atlas Copco Group

"AVT Services serve con successo il mercato del vuoto in Australia sin dalla sua fondazione nel 1995 e in passato è stata il distributore ufficiale del marchio di vuoto Edwards", ha dichiarato Geert Follens, Business Area President Vacuum Technique

di redazione2
0 commento
Atlas Copco Group

Novità in casa Atlas Copco Group. Dopo la recente acquisizione di Danmil, il gruppo ha comunicato che AVT Services, un’azienda che si occupa della vendita e dell’assistenza di pompe e sistemi per vuoto ai clienti in Australia, è entrata a far parte di Atlas Copco Group.
AVT Services è un’azienda privata con sede a Sydney, Australia, e altre sedi a Melbourne, Perth e Brisbane. L’azienda ha 15 dipendenti.

AVT Services serve con successo il mondo del Vacuum in Australia sin dalla sua fondazione nel 1995 e in passato è stata il distributore ufficiale del marchio Edwards“, ha dichiarato Geert Follens, Business Area President Vacuum Technique. “Grazie a questa acquisizione saremo più vicini ai nostri clienti in aree chiave dell’Australia, dandoci l’opportunità di servirli meglio e di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato e le nostre capacità di assistenza“.
Il prezzo di acquisto non è stato reso noto. L’azienda entra a far parte della divisione Vacuum Technique Service all’interno della Vacuum Technique Business Area.

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi