Novità in casa Atlas Copco Group. Dopo la recente acquisizione di Danmil, il gruppo ha comunicato che AVT Services, un’azienda che si occupa della vendita e dell’assistenza di pompe e sistemi per vuoto ai clienti in Australia, è entrata a far parte di Atlas Copco Group.
AVT Services è un’azienda privata con sede a Sydney, Australia, e altre sedi a Melbourne, Perth e Brisbane. L’azienda ha 15 dipendenti.
“AVT Services serve con successo il mondo del Vacuum in Australia sin dalla sua fondazione nel 1995 e in passato è stata il distributore ufficiale del marchio Edwards“, ha dichiarato Geert Follens, Business Area President Vacuum Technique. “Grazie a questa acquisizione saremo più vicini ai nostri clienti in aree chiave dell’Australia, dandoci l’opportunità di servirli meglio e di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato e le nostre capacità di assistenza“.
Il prezzo di acquisto non è stato reso noto. L’azienda entra a far parte della divisione Vacuum Technique Service all’interno della Vacuum Technique Business Area.