A Seregno Biesse inaugura la nuova sede con tre giorni di porte aperte, dal 7 al 9 febbraio. In Brianza, uno dei più importanti distretti mondiali del mobile, Biesse è presente da ben 24 anni con una sede operativa che offre competenze localizzate, sia a livello commerciale che di assistenza tecnica.
Nello showroom di 900 m2, 10 tecnologie Biesse sempre in funzione, dalla foratura alla sezionatura e bordatura, dal centro di lavoro alla levigatura, sono a disposizione dei clienti, con le più innovative soluzioni hardware e software, sia per il settore del legno che dei materiali avanzati.
Da sempre la Brianza fa scuola e definisce i nuovi trend di mercato, è la fucina del mobile di domani, dove artigianato di alto livello e tecnologia si fondono per dare origine a qualcosa di unico e distintivo.
Ecco perché Biesse ha scelto di aprire una nuova sede, e di potenziare i team service e commerciale: oltre 25 tecnici e più di 10 commerciali sono ogni giorno sul campo per assistere i clienti e studiare con loro le migliori soluzioni tecnologiche per affrontare il mercato in modo sempre più competitivo.
Il cliente della Brianza è particolarmente attento alle innovazioni nella produzione del mobile, sa unire tradizione a tecnologia, e sfruttare al meglio i vantaggi della rivoluzione 4.0: una rivoluzione che le nuove generazioni stanno attuando insieme agli specialisti, con l’adozione delle più evolute soluzioni software di progettazione, o di sistemi automatizzati di movimentazione del materiale.
Nel cuore della Brianza, Biesse propone una consulenza personalizzata, e sviluppa soluzioni ad hoc sia per nuovi macchinari, che per i retrofit in post-vendita degli esistenti, in contatto diretto con la casa madre di Pesaro, oltre ad organizzare corsi di aggiornamento e formazione per il personale operativo.
L’Azienda riconferma la grande attenzione al Nord Ovest di Italia dove si contano oltre 3.000 macchine Biesse installate, che spaziano dall’artigiano alla grande impresa.
E ha deciso di farlo con una nuova sede in Brianza nell’anno del 50°della fondazione: con la convinzione che il legame con il territorio e la sua gente sia imprescindibile per rimanere leader di mercato nei prossimi 50 anni.