Home FOOD Cavalli Meat Processing Machinery: la parola a Linda Cavalli

Cavalli Meat Processing Machinery: la parola a Linda Cavalli

di Cecilia
0 commento
cavalli

L’attività di Cavalli Meat Processing Machinery nasce negli anni ’70 quando Roberto Cavalli iniziava ad inventare nonché progettare le prime macchine per la lavorazione del prosciutto crudo.
“Tra i vari studi e prototipi, il sogno è diventato mera produzione di linee complete ed automatiche per la lavorazione del prosciutto. Da allora l’azienda è cresciuta e continua ad allargare le sue vedute e le sue aree di competenza. Esperienza e tecnica d’eccellenza sono le nostre parole chiave grazie alle quali abbiamo potuto conquistare la fiducia della nostra clientela realizzando pertanto una vasta gamma di macchine ed impianti per la lavorazione della carne e dei salumi. Tale esperienza maturata nel settore ha dato luogo alla nostra attività di progettazione, vendita, servizi dedicati ai salumifici fino ad espandersi al campo del confezionamento dei salumi e di altri generi alimentari. Il nostro obbiettivo è quello di coprire tutte le esigenze di ogni cliente, dalla piccola realtà artigianale alla pro- duzione industriale, offrendo loro l’intera gamma di macchine ed attrezzature per la produzione di tutti i tipi di salumi” racconta Linda Cavalli.
Oggi l’azienda realizza anche attrezzature adatte anche ad altre industrie, come ad esempio carrelli multifunzione per movimentazione materiali. “Poniamo una grande attenzione all’ergonomia sul lavoro, e i dispositivi per l’interazione uomo macchina e per il miglioramento dell’ergonomia e della sicurezza del posto di lavoro in logica 4.0 sono anche beni agevolabili” precisa Linda Cavalli.

You may also like

Commenta

Questo si chiuderà in 0 secondi