Home PLASTICA Colines: nuovo rappresentante nei Balcani

Colines: nuovo rappresentante nei Balcani

Raggiunto l'accordo con Aleksandar Jovev e Ideal Consulting

di redazione2
0 commento

Colines ha annunciato la nomina di un nuovo rappresentante per Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Macedonia settentrionale e Kosovo: Aleksandar Jovev e la sua società Ideal Consulting sono entrati a far parte del team e “…saranno fondamentali per lo sviluppo della nostra attività nella loro area di competenza”.

Aleksandar Jovev ha un forte legame con l’Italia, dove ha studiato e si è laureato (a Piacenza) prima di avviare nel 2012 la propria attività, che ora ha sede a Novi Sad. Attualmente rappresenta anche altre prestigiose aziende di macchine per il converting.

Conosco il mondo dell’estrusione dal 2012”, spiega Jovev, ”cioè da quando ho aperto la mia attività. La partnership con Colines rappresenta un’importante opportunità di crescita per entrambi e sono certo che potremo costruire molto insieme in questi mercati. Sono orgoglioso di rappresentare un’azienda così prestigiosa: l’affidabilità e le eccellenti tecnologie prodotte da Colines fanno la differenza sul mercato”.

Siamo lieti di dare il benvenuto a bordo al signor Jovev e non vediamo l’ora di soddisfare insieme le aspettative e le richieste dei clienti”, ha concluso l’azienda.

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi