Al centro della produzione, della ricerca, di tanta progettazione industriale, c’è sempre il laboratorio. La sua importanza è strategica e tocca tutti i settori chiave della produzione: il food, la plastica, la chimica, la sicurezza… Questa volta ci focalizziamo sull’alimentare e andiamo a sviscerare soluzioni, brevetti, strumentazione, metodi di analisi.
Vi invitiamo alla mostra-convegno che Tecnoedizioni ha organizzato: “Search & Tech”, dedicata proprio al mondo del laboratorio nei settori del food & beverage.
Già da qualche anno la nostra casa editrice spinge sull’acceleratore dell’innovazione e cerca di proporre modi sempre nuovi ed efficaci di fare comunicazione… e di conseguenza business!
Dopo le riviste cartacee, gli sfogliabili online, i canali video, i social network… questa volta ci prepariamo a un nuovo salto di qualità. Vi invitiamo a un evento. Abbiamo pensato a tutto: all’accoglienza, alle registrazioni, ai gadget, ai banchetti, al pubblico, al comitato scientifico, alla logistica, agli sponsor, al catering per il pranzo, ai crediti formativi… Insomma, gli ingredienti ci sono tutti.
Sarà un’occasione di incontro, un momento per fare networking ma anche per formarsi e aggiornarsi professionalmente. Perché naturalmente, protagonisti saranno i contenuti, veicolati per bocca di esponenti di rilievo del mondo delle Università e delle aziende. Nel pieno dell’era della trasformazione digitale vi proponiamo una giornata di contatti “fisici”, vi chiediamo di utilizzare un po’ del vostro – sempre troppo poco, lo sappiamo – tempo per stringere mani, scambiare biglietti da visita, dare un volto ai contatti coltivati solo via mail e conoscere di persona colleghi e professionisti del settore. Per andare oltre ai luoghi comuni, oltre alla “classica” stampa tecnica, oltre al solito modo di fare comunicazione.
Qui tutti i dettagli per la partecipazione.
Il Consiglio Nazionale dei Chimici ha inserito l’evento “Search&Tech Laboratory”negli appuntamenti per la formazione continua professionale. I partecipanti otterranno 5 crediti formativi chimici.
Vi aspettiamo il 22 giugno a Piacenza Expo per l’evento “Search & Tech”. Sarà un piacere conoscervi e stringervi la mano.