Home PLASTICA Erica Canaia ambasciatrice del riciclo della plastica

Erica Canaia ambasciatrice del riciclo della plastica

La nomina in occasione della fiera PRSE 2024 ad Amsterdam

di redazione2
0 commento
erica prse

Ambasciatrice del riciclo della plastica: questo il riconoscimento che Erica Canaia, CEO di Fimic, ha ottenuto in occasione del Plastic Recycling Show Europe (PRSE) 2024 di Amsterdam, nell’ambito dei Plastics Recycling Awards Europe 2024 consegnati giovedì durante una cerimonia in fiera.

Per la prima volta nei sette anni di storia dei premi, i giudici hanno selezionato ben due Ambasciatori del riciclo delle materie plastiche, oltre ai quattro vincitori delle categorie di prodotto e di innovazione. I vincitori rappresentano i migliori progressi nell’uso circolare della plastica nei prodotti, nonché le più recenti innovazioni tecnologiche e di macchinari che facilitano il riciclo della plastica.

La prestigiosa categoria Ambasciatore dell’anno per il riciclo delle materie plastiche conferisce un riconoscimento speciale alle persone che hanno dato un contributo eccezionale al riciclo delle materie plastiche in Europa. Quest’anno i giudici hanno voluto riconoscere i risultati di due persone molto stimate, di cui una italiana: Erica Canaia, carismatica CEO di FIMIC e cofondatrice di AreyouR, un progetto volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del riciclo delle materie plastiche, e Vicente Olmos Jorge, CEO e fondatore di SINTAC Recycling, che da oltre 30 anni è un leader attivo nel settore del riciclo delle materie plastiche.

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi