Home FOOD Gimatic al MECSPE dal 6 all’8 marzo 2024

Gimatic al MECSPE dal 6 all’8 marzo 2024

30 - Stand: B17

di redazione2
0 commento

Gimatic parteciperà a MESCPE 2024 dal 6 all’8 Marzo con la sua Foam Gripper ClimaticMECSPE è la principale fiera dedicata alle innovazioni per l’industria manifatturiera organizzata da Senaf, punto di riferimento del settore e occasione d’incontro tra tecnologie di produzione e filiere industriali.

Dal 6 all’8 marzo, i padiglioni di BolognaFiere vedranno la partecipazione di ben oltre 2.000 aziende espositrici nei 92mila mq di superficie fieristica con 13 Saloni tematici, 18 iniziative speciali e un programma ricco di appuntamenti e incontri dedicati alla transizione digitale ed ecologica.

Gimatic parteciperà con le sue nuove gamme e tecnologie. L’azienda è conosciuta per la sua flessibilità, competenza e tecnologia nell’ambito dell’automazione. Gimatic ha ampliato la propria gamma di prodotti con il lancio dei prodotti per il vuoto. La nuova offerta consente ai clienti una maggiore flessibilità nella progettazione di sistemi di automazione ottimali che mirano ad aumentare l’efficienza e la produttività. Ventose, pompe per vuoto, sensori e relativi accessori consentono ai clienti Gimatic di movimentare diversi oggetti in vari settori industriali con un basso consumo energetico e tempi di fermo macchina ridotti. Le ventose Gimatic sono suddivise in 18 famiglie di prodotto, ciascuna con caratteristiche specifiche che le rendono adatte ai settori del packaging, alimentare, farmaceutico, plastica, lamiera, legno, vetro e automotive.

https://www.gimatic.com/

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi