Home CHIMICA I PC industriali di B&R si dotano di processore Intel XEON

I PC industriali di B&R si dotano di processore Intel XEON

di Cecilia
0 commento

Con l’automation PC 910 massime prestazioni, anche in caso di applicazioni complesse tra cui i sistemi di visione

Performance superiori del 50% rispetto ai precedenti processori ad alte prestazioni Core i e massima potenza di calcolo, adatte a rispondere soprattutto ed anche a operazioni più complesse: sono solo due delle garanzie assicurate dai nuovi Automation PC 910 di B&R. merito della nuova micro-architettura che consente di fornire lo strumento anche dell’opzione con processore Intel Xeon. Il quale, vantando un livello di prestazioni superiore, consente la gestione di tutte le applicazioni che richiedono l’analisi veloce di quantità cospicue di dati, come nel caso dei sistemi di visione, o di pre-elaborazione dei dati per applicazioni cloud e di data mining per la raccolta e l’analisi di dati di qualità.

Inoltre, il nuovo processore quad-core Xeon permette di dotare l’Automation PC 910 anche di una possibile opzione di CPU, riservata in precedenza solo a server di grandi dimensioni.

Ma non è tutto: la serie Automation PC 910 offre ulteriori diversi vantaggi legati al design modulare e scalabile, applicabile alle tre varianti di housing disponibili che possono essere opzionate con slot di espansione, in numero variabile da uno a cinque, e a un contenitore ultra capace in grado di memorizzare una mole di schede di interfaccia di vario tipo e di dispositivi di archiviazione dati. Il nuovo processore è disponibile per i sistemi operativi standard Windows 10 IoT Enterprise e Linux.

You may also like

Commenta

Questo si chiuderà in 0 secondi