rganizzato da Tüyap Exhibitions Group, Plast Eurasia Istanbul, uno dei principali eventi del settore delle materie plastiche, si prepara ad aprire le porte per la 33a volta dal 4 al 7 dicembre. Questo importante evento si svolgerà presso il Tüyap Fair and Congress Center per presentare le innovazioni nel settore delle materie plastiche. Con oltre 1.500 aziende partecipanti e più di 70.000 visitatori attesi, la fiera è destinata a battere ogni record quest’anno.
Ancora una volta il polso dell’industria
Nel corso di 4 giorni, la fiera esporrà un’ampia gamma di gruppi di prodotti, tra cui macchinari per la produzione di materie plastiche, attrezzature per macchine e sottoindustrie, stampi, tecnologie di riciclaggio, materie prime e prodotti chimici. La fiera riunirà sia i rappresentanti locali del settore che gli espositori di molti Paesi, come Germania, Danimarca, Iran, Russia, Italia, Polonia, Cina e Spagna, per tastare il polso al settore a livello internazionale. Inoltre, si creeranno nuove opportunità di scambi e collaborazioni con delegazioni di acquisto provenienti da Iran, Russia, Macedonia e Georgia.
Un’esperienza innovativa e le bioplastiche
Il padiglione 12A, che sarà inaugurato quest’anno, è un’importante novità che si aggiunge al quartiere fieristico per consentire ai visitatori di vivere un’esperienza distintiva. Questo padiglione comprenderà un’area speciale in cui verranno presentate informazioni dettagliate sulle bioplastiche. Saranno presentate presentazioni sulla produzione di bioplastiche, sul riciclo della polpa di caffè e sul contributo dell’uso delle bioplastiche a un futuro sostenibile.
Caffè per i vincitori del quiz
I visitatori avranno la possibilità di partecipare a un quiz nel foyer e chi risponderà correttamente alle domande vincerà dei buoni che potranno essere riscattati nell’area caffè del padiglione 12A. In quest’area speciale, i visitatori potranno bere il loro caffè gratuito, conoscere le bioplastiche prodotte dalla polpa di caffè riciclata e osservare da vicino il processo di riciclaggio delle tazze riutilizzabili. Questa esperienza offre una visione affascinante di come la sostenibilità e l’innovazione possano essere integrate nell’industria della plastica.
Un punto di svolta critico per l’industria
Plast Eurasia Istanbul, la più grande fiera dell’industria delle materie plastiche nella regione dell’Eurasia, offrirà notevoli opportunità agli espositori e ai visitatori sia in termini commerciali che tecnologici. Organizzata da Tüyap Exhibitions Group in collaborazione con PAGEV, la fiera presenterà innovazioni e soluzioni che daranno forma al futuro dell’industria.