IVS continua la sua crescita internazionale stabilendo due nuove partnership con alcune delle più importanti associazioni del settore delle valvole: BVAA The British Valve and Actuator Association e NPAA The Scientific and Industrial Valve Manufacturers Association.
La rete di partnership internazionali assicurata dagli organizzatori, consente a IVS di raggiungere un pubblico sempre più ampio e internazionale di produttori e operatori di valvole, rendendo IVS 2021 uno degli eventi di settore più attesi dell’anno.
BVAA – The British Valve and Actuator Association
Fondata nel 1939, la British Valve and Actuator Association rappresenta gli interessi di oltre 200 società britanniche che contribuiscono con 3 miliardi di sterline all’anno a UK plc. Tra i membri BVAA ci sono aziende che producono, distribuiscono o riparano valvole, attuatori e prodotti e servizi correlati.
NPAA – Associazione dei produttori di valvole scientifiche e industriali.
La Scientific and Industrial Valve Manufacturers Association (NPAA) comprende più di 60 principali società di progettazione, produttori e fornitori di valvole e attuatori per tubazioni dalla Russia, Ucraina e Kazakistan. L’NPAA è stata fondata nel 1990 e poi è diventata membro del Comitato europeo per l’industria delle valvole (CEIR) e del Comitato tecnico, valvole e soffietti per tubazioni TC 259.