Luigi Tondi lascia LKIMM, dopo oltre tre anni in qualità di direttore vendite e dello sviluppo del business.
Tondi ha guidato l’ingresso del costruttore cinese di presse per stampaggio a iniezione di materie plastiche, nel mercato europeo, posizionando LKIMM come un attore di rilievo nel settore. Sono stati tre anni particolarmente intensi e ricchi di soddisfazioni professionali, come lo stesso Tondi racconta alla redazione di Tecnoplast.
Qual è il bilancio dell’esperienza in LKIMM?
“Da quando ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano circa tre anni fa, LK IMM Europe ha compiuto passi da gigante nel settore degli impianti di stampaggio ad iniezione. Ho lavorato in prima linea per contribuire al crescente successo di questo brand sul mercato italiano, dove le sue presse per lo stampaggio ad iniezione hanno guadagnato una ottima reputazione. Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato in questi tre anni, che hanno creduto nella mia visione e hanno sostenuto il progetto. Il motto dell’azienda LKIMM, “solo chi si mette in gioco ogni giorno avrà sempre la possibilità di migliorare”, ha guidato il successo ottenuto. Un motto che faccio mio, scegliendo di mettermi in gioco verso nuove avventure professionali.
Quali saranno le prossime sfide professionali ?
Da settembre sarà tempo di nuove avventure, condividerò sicuramente con la redazione di Tecnoplast e con tutti i vostri lettori le notizie entusiasmanti e le novità professionali che mi aspettano.