L’incorporazione di Linkpack in Mespack si preannuncia come un entusiasmante percorso di innovazione ed eccellenza nel mercato italiano dell’imballaggio
Mespack, produttore leader a livello internazionale di macchine formatrici-filatrici-sigillatrici orizzontali e verticali per l’imballaggio flessibile, attrezzature per il fine linea e macchine per cialde idrosolubili, è entusiasta di annunciare la sua partnership con LINKPACK, il suo nuovo rappresentante in Italia. Questa entusiasmante collaborazione rafforza ulteriormente la presenza e le partnership di Mespack sul mercato italiano.
LINKPACK, guidata dall’esperto duo Alessandro Porta e Pierluigi Decio, vanta un’esperienza complessiva nel settore di oltre 35 anni. La loro ricchezza di conoscenze nel settore dell’imballaggio e la profonda conoscenza del panorama italiano degli imballaggi li rende un’aggiunta preziosa al team Mespack.
Alessandro Porta, con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’imballaggio flessibile, ha un ricco background iniziato nell’azienda di famiglia e successivamente esteso a grandi aziende multinazionali.
Pierluigi Decio porta con sé oltre 35 anni di esperienza nel settore della lavorazione e dell’imballaggio alimentare, con una forte attenzione all’imballaggio flessibile. La sua storia di gestione di clienti chiave e di collaborazione con i principali operatori del settore del packaging aggiunge una notevole profondità al team.
“Siamo certi che Linkpack non solo svolgerà un ruolo centrale nel potenziamento della nostra presenza in Italia, ma sarà anche in grado di essere più vicina ai nostri clienti offrendo soluzioni di imballaggio flessibile di alta qualità , per le quali Mespack è conosciuta in tutto il mondo”, ha dichiarato Xavier Taronger, Area Sales Manager di Mespack. “La dedizione e l’impegno di Linkpack verso l’eccellenza sono perfettamente in linea con i nostri valori e la nostra missione”.
Mespack è rinomata per l’innovazione, l’affidabilità e la sostenibilità , posizionandosi come un attore formidabile nel settore dell’imballaggio flessibile. La collaborazione con Linkpack rappresenta un’entusiasmante opportunità per introdurre le soluzioni all’avanguardia di Mespack nel mercato italiano, promettendo un percorso di innovazione ed eccellenza.
Linkpack opererà sotto la guida commerciale di Xavier Taronger, Area Sales Manager di Mespack.
Mespack ringrazia i suoi preziosi partner e clienti per il loro continuo supporto. L’azienda attende con ansia una collaborazione produttiva e reciprocamente vantaggiosa con Linkpack in Italia.