Home FOOD MTH: pronti per Gulfood

MTH: pronti per Gulfood

Dal 5 al 7 novembre 2024 MTH parteciperà per la prima volta a Gulfood Manufacturing, fiera internazionale dedicata all’intero settore alimentare.

di redazione2
0 commento

Da oltre 80 anni, MTH è tra i principali player nell’ambito della refrigerazione industriale e commerciale. Dispone di una gamma prodotto completa che copre la filiera del freddo con qualità certificata a 360°. La sua offerta include porte termoisolanti e relativi componenti, sistemi di refrigerazione commerciale e mini celle frigorifere, con cui serve clienti appartenenti ai mondi HO.RE.CA., GDO e in generale della produzione e trasformazione alimentare. Insieme a Foris Index, il Gruppo vanta una produzione 100 % italiana e una presenza commerciale capillare in oltre 70 Paesi nel mondo.

Dal 5 al 7 novembre 2024 MTH parteciperà per la prima volta a Gulfood Manufacturing, fiera internazionale dedicata all’intero settore alimentare, in cui metterà a disposizione dei principali player del Medio Oriente il meglio della sua expertise con standard europeo ampiamente consolidato, adattabile alle esigenze di ogni mercato attraverso la realizzazione di soluzioni su misura.

Grazie a una forte attenzione alla ricerca e all’innovazione, negli anni MTH ha sviluppato un’ampia gamma di porte termoisolanti, su cerniere e scorrevoli, impiegate principalmente in supermercati, impianti di lavorazione delle carni e dei prodotti ittici, caseifici, depositi per la conservazione di frutta e verdura, logistica e pasticceria.

Le porte frigorifere su cerniere sono caratterizzate da un’anta di spessore variabile da 68 a 151 mm che garantisce una tenuta termica sia per temperature positive che negative fino a -45°C e sono generalmente dotate di maniglia modello CSI, certificata EN179:2008. Le porte frigorifere scorrevoli, complete di telaio e di sistema di scorrimento brevettato, garantiscono anch’esse una tenuta termica sia per temperature positive che negative fino a -45C°. Tutte le porte MTH possono essere personalizzate in colori e materiali (glasbord, acciaio inox, polietilene) e dotate di optional come automazione e passaggio per guidovie.

La gamma porte MTH include inoltre porte semi-isolanti nei modelli “Tipo Ufficio” e “Va & Vieni”: sono impiegate in uffici, locali tecnici o per separare aree di lavorazione o conservazione di alimenti dai locali di transito. Infine, l’offerta si completa con le porte speciali Foris Index, da 60 anni leader nelle applicazioni per l’atmosfera controllata ULO (Ultra Low Oxygen), adatte alla conservazione e alla maturazione della frutta o quando è necessario lo scorrimento verticale.

I prodotti di MTH e Foris Index sono conosciuti per la loro robustezza, solidità e affidabilità, grazie al controllo sull’intero processo di fabbricazione dei componenti. La produzione di questi ultimi è stata, infatti, internalizzata al fine di garantire un presidio totale della qualità lungo l’intera filiera, dalla progettazione e produzione fino all’assemblaggio delle porte frigorifere.

MTH e Foris Index garantiscono inoltre un servizio dedicato di after-sales, che consente loro di affermarsi come partner affidabile in grado di offrire soluzioni personalizzate e supporto ad hoc in tutte le fasi della collaborazione.

MTH vi aspetta a Gulfood, pad. 2, stand S2-E50.

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi