Home PLASTICA Negri Bossi a Mecspe 2022

Negri Bossi a Mecspe 2022

di Cecilia
0 commento

Negri Bossi è presente alla fiera MECSPE che si svolge per la seconda edizione a Bologna dal 9 all’11 giugno, nello stand numero D30 pad.36 EUROSTAMPI. Negri Bossi espone una macchina della nuova generazione all electric della serie NOVA eT, nella versione 180‐ H490. La serie NOVA eT rappresenta uno dei modelli di punta dell’azienda e di cui l’azienda milanese ha un’esperienza collaudata negli anni. Il prodotto NOVA eT è disponibile a partire dai 50 tons e recentemente Negri Bossi ha sviluppato il modello fino a 450 tons con l’intenzione di ampliare ulteriormente il range, secondo le esigenze del mercato sempre più attento ai vantaggi che la pressa elettrica comporta.

Il controllo user friendly e Multitouch TACTUM completa la pressa e in unione con il Sistema brevettato di Tele‐Assistenza AMICO.4.0., creato nel 1998 da NB che ad oggi conta migliaia di clienti utilizzatori, garantisce il supporto postvendita tramite connessione WAN, permettendo di gestire la produzione al meglio e l’interconnessione dei dati pressa ai vari sistemi informatici sempre più nell’ottica dell’Industry 4.0 (predisposto ai recenti standard di comunicazione OPC‐UA).

La pressa a iniezione, adatta principalmente per i mercati del medicale, packaging e stampaggio tecnico, stampa per l’evento un piattino finger food grazie allo stampo 12 cavità prodotto dalla società FB MOULDS che ha sede in provincia di Bergamo.

Questa soluzione di stampaggio veloce con un tempo di ciclo di 6 secondi utilizza materiale PS e il peso della stampata si aggira intorno ai 4 grammi. La pressa è, inoltre, equipaggiata con il Robot di Sytrama società del gruppo con sede a Vignate (MI).
Schermata 2022-05-06 alle 08.43.34

Uno screenshot del nuovo controllo Tactum montato sulle macchine elettriche Negri Bossi

page2image10939152

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il pezzo stampato: piattino finger food

You may also like

Commenta

Questo si chiuderà in 0 secondi