Nei giorni 5 e 6 Maggio 2016 si sono aperte le porte alla clientela spagnola della nuova sede situata a la Garriga, Barcellona.
Per l’occasione è stata allestita una sala da gioco con tanto di croupier e diversi tavoli per il Black‐Jack e Roulette con il messaggio che solo scegliendo Negri Bossi, si è sicuri di fare la miglior puntata!
A rappresentare Negri Bossi, c’era il Presidente Matthew Galvez, il Direttore Commerciale Tiziano Caprara e l’Area Manager Antonio Rampone, mentre, a fare gli onori di casa, era presente il direttore della filiale Adolfo Ibanez e tutto il suo staff al completo. La nuova location, ha riscontrato molto successo tra i partecipanti che per l’occasione, ha presentato la propria forza vendita, il personale di assistenza e ricambi, cogliendo l’occasione, per degustare tutti assieme, ottimi piatti tipici locali.
Oltre all’esposizione della pressa bi colore – Multimat, per l’occasione, è stata presentata la nuova Canbio ST (Servo Touch), aggiornata nel sistema oleodinamico e nell’unità di controllo con l’obiettivo di ridurre i consumi, rumorosità, aumentando efficienza e le prestazioni. Rispetto alla versione precedente, la nuova gamma Canbio ST, utilizza una pompa a portata fissa a ingranaggi con servomotore elettrico; in questo modo si ottiene un impianto più semplice ed efficiente, che riduce le perdite di pressione e gli stress termici sul sistema idraulico. Tra i benefici quindi: riduzione dei tempi di risposta dell’impianto oleodinamico, significativa riduzione della rumorosità e un minor consumo energetico. Altra novità della serie ST, è il sistema di controllo pressa Tactus con schermo tattile da 21 pollici, assistito da un protocollo di comunicazione, basato su tecnologia ethernet. La serie Canbio ST, con chiusura a ginocchiera, sarà disponibile alla vendita, nelle versioni con forza di chiusura da 180 a 500 tonnellate.