Next Design Innovation è stata selezionata per il prestigioso Plastics Recycling Awards Europe 2023, per il vassoio di movimentazione composto da polipropilene espanso riciclato quasi al 100%.
“È con grande orgoglio che abbiamo appreso di essere tra i finalisti del prestigioso concorso Plastics Recycling Show Europe. Con questa nomina viene riconosciuto a livello internazionale l’impegno di un’azienda delle nostre dimensioni che, in pochi anni, si è fatta strada in un mondo di giganti, ritagliandosi un ruolo di tutto rispetto nel mondo dell’innovazione tecnica; portando avanti i nostri valori, primo fra tutti quello della Sostenibilità Economica, Ambientale e nel Lavoro. Ringrazio i miei collaboratori, il designer Roberto Brambilla, il progettista tecnico Lorenzo Caprasecca, la responsabile della comunicazione Alessandra Valorosi, Carlos Alquezar, ingegnere meccanico JSP, il direttore di produzione Alberto Rigamonti e tutto lo staff” ha dichiarato Manuele Lucisano, Direttore Generale di Next Design Innovation.
“Con il programma di sostenibilità GRETA® abbiamo sviluppato un nuovo concetto che parte dall’analisi dei problemi dei nostri partner, per garantire un’azione mirata che tenga conto dell’intero processo produttivo e offra una filiera chiusa a emissioni zero e infinitamente rinnovabile.”
I vincitori dei Plastics Recycling Awards Europe 2023 saranno annunciati l’11 maggio, durante la seconda giornata del Plastics Recycling Show Europe che si terrà presso la RAI di Amsterdam.
Aperto a organizzazioni e persone di tutta Europa, coinvolti nel riciclo dei materiali plastici, il Plastics Recycling Awards Europe è organizzato congiuntamente da Plastics Recyclers Europe (PRE) e Crain Communications, organizzatori del Plastics Recycling Show Europe.www.prseventeurope.com