Novità per il mercato della Francia sud-est di Star Automation Europe.
A seguito del meritato pensionamento del commerciale Rudy Di Giuseppe, che per lungo tempo si è occupato per Star Automation Europe del mercato della Francia del sud-est, dal 25 febbraio 2021 ha avuto inizio una partnership commerciale e di assistenza per le medesime regioni con PARCO Innovation.
L’azienda dal 2008 distribuisce nastri trasportatori e periferici per il settore dello stampaggio a iniezione in svariati settori, dall’agroalimentare, all’aeronautica, al medicale, ed è quindi dotata di grande esperienza del mercato che le ha permesso di garantirsi un posizionamento di nicchia, con una clientela fidelizzata e che può sempre contare su un attento ascolto dei propri bisogni, di qualsiasi tipologia. La forza di PARCO Innovation infatti è quella di proporsi non solo come un fornitore, ma come un vero e proprio PARtner Commerciale.
Malgrado la difficile situazione sanitaria, la Francia rimane un mercato importantissimo per Star Automation Europe, e gli investimenti recentemente lanciati dal governo francese in ottica Industria 4.0 rappresentano un vantaggio per le aziende interessate ad investire verso l’automatizzazione della propria produzione, un viaggio nel quale potranno essere accompagnati da PARCO Innovation nella figura del sig. Jean-Marc Hilsenkopf, direttore generale dell’azienda. PARCO Innovation è inoltre in grado di fornire ai nostri clienti un supporto al 100% dal primo contatto, all’installazione, al post-vendita, grazie al proprio team, composto da due assistenti e un tecnico.
Di seguito un commento da parte del sig. Hilsenkopf:
“L’introduzione dei robot STAR alla nostra gamma di prodotti ci permetterà di rispondere alla domanda delle aziende francesi che desiderano sviluppare o allineare in ottica Industria 4.0 la propria produzione. Allo stesso tempo anche PARCO Innovation potrà continuare a crescere grazie alla collaborazione con STAR, i cui robot sono simbolo di affidabilità e qualità e quindi perfetti per rispondere ai bisogni di precisione dei nostri clienti più tecnici”.