Tecnoplast oltre i confini: nuova partnership con la rivista indiana POLYMERS Communiqué.
Durante l’ultima edizione di Chinaplas abbiamo stretto una partnership editoriale con la rivista indiana specializzata rivolta al mondo della plastica. Ebbene sì, Italia e India si sono incontrate in Cina.
A stringere l’accordo, l’editore di Tecnoplast, Marco Mastrosanti, con Manish Chawla, Publisher di POLYMERS Communiqué. Si sono incontrati durante le conferenze stampa in fiera, hanno realizzato di avere numerosi punti in comune e obiettivi di business allineati.
Entrambe le riviste offrono un mix di approfondimenti tecnici e notizie economiche, market trend e innovazione in macchine, componenti, materiali e sistemi di processo.
Il mercato indiano della plastica sta crescendo sempre più e sta dando risultati interessanti, molte delle aziende italiane vi guardano con interesse. Per questo POLYMERS Communiqué sarà per noi di Tecnoplast un importante veicolo di informazioni e un accesso privilegiato a quel mondo che interessa sempre più aziende italiane.
Nella foto: Marco Mastrosanti, Editor-in-Chief e Owner di TecnoPlast con Manish Chawla, Publisher POLYMERS Communiqué
Anche Chinaplas ha dato risalto alla notizia di questa importante partnership sui suoi canali social:
#CHINAPLAS is one of excellent networking & cooperating platforms. @polymers Communique, the Indian high-profile plastics magazine, aligned with @tecnoplast in #CHINAPLAS2018, the well-known Italian publication. #TecnoEdizioniin pic.twitter.com/3gL2u48vXq
— CHINAPLAS 2019 (@CHINAPLAS) June 26, 2018