Home PLASTICA Vacuum Interrupters presenta l’interruttore sottovuoto sostitutivo RVI-WL-35774D

Vacuum Interrupters presenta l’interruttore sottovuoto sostitutivo RVI-WL-35774D

Questa unità di sostituzione diretta per l'interruttore sottovuoto WL-35774D è conforme ai valori nominali di primo impianto ed è destinata all'uso nei contattori sottovuoto Eaton SL e Cutler-Hammer SJ25V830

di redazione2
0 commento
Vacuum Interrupters

Vacuum Interrupters, tra i principali produttori interruttori sottovuoto di ricambio, gruppi di poli, parti e componenti per interruttori e contattori sottovuoto di media tensione, ha recentemente presentato l’interruttore sottovuoto di ricambio RVI-WL-35774D.

Questa unità di sostituzione diretta per l’interruttore sottovuoto WL-35774D è conforme ai valori nominali di primo impianto ed è destinata all’uso nei contattori sottovuoto Eaton SL e Cutler-Hammer SJ25V830. Il dispositivo RVI-WL-35774D è costruito per fornire un eccellente isolamento ad alta tensione, un’elevata capacità cumulativa e di interruzione, un esclusivo controllo della torsione interna e un’eccezionale tenuta del vuoto grazie a una ceramica di allumina fine.

L’interruttore sottovuoto di ricambio offre una corrente nominale di 800 A RMS, una tensione massima di 7,2 kV RMS, una resistenza agli impulsi di picco di 65 kV e una corrente di interruzione di cortocircuito di 12,5 kA RMS.

Non è necessaria alcuna modifica per la corretta installazione e il funzionamento nei contattori sotto vuoto Eaton SL e Cutler-Hammer SJ25V830 esistenti. Vacuum Interrupters può anche fornire componenti di assemblaggio e hardware di montaggio per facilitare l’installazione e ridurre i tempi di fermo.

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi