“I visitatori potranno scoprire come le imprese manifatturiere, incluse quelle del settore automobilistico, food and beverage e del packaging, possono fornire ai propri ingegneri, programmatori e data scientist soluzioni di machine vision basate sul deep learning flessibili, utilizzabili con dispositivi e PC, nelle linee di produzione e in diversi stabilimenti“, ha spiegato l’azienda nel comunicato stampa rilasciato in occasione della fiera.
“Per favorirne la facilità d’uso, anche le migliori soluzioni di machine vision basate sul deep learning necessitano anche delle migliori opzioni di implementazione“, ha dichiarato Donato Montanari, Vice President e General Manager, Machine Vision di Zebra Technologies. “I produttori possono costruire fabbriche connesse e in grado di facilitare la collaborazione tra team grazie al deep learning, sia con strumenti pronti all’uso per i non specialisti che con toolset avanzati pensati per i data scientist“.
Secondo lo studio Manufacturing Vision 2024 di Zebra, il 54% dei produttori in Europa (61% a livello globale) prevede che l’intelligenza artificiale guiderà la propria crescita entro il 2029. Oggi, il 36% delle aziende manifatturiere utilizza il deep learning per l’automazione dei processi, mentre il 63% prevede di implementarlo nei prossimi cinque anni.
Con oltre oltre una dozzina di dimostrazioni di hardware e software di machine vision, allo stand di Zebra sarà possibile vedere da vicino la flessibilità e le capacità del suo portfolio. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere e interagire con la suite software Aurora di Zebra.
I leader della machine vision di Zebra condivideranno aggiornamenti video dal loro stand durante VISION, che saranno visibili su LinkedIn Mercoledì 9 ottobre alle 16:00 CET (10:00 EST).
DOVE: VISION, Hall 8 Stand B40, presso Messe Stuttgart a Stoccarda, Germania, o visitare zebra.com. I giornalisti sono invitati anche alla presentazione di Montanari, martedì 8 ottobre, dalle 12:00 alle 12:20, Hall 8 Stand C70